Curare la produzione del proprio disco in ogni minimo particolare e crescerlo come un figlio è il sogno di chiunque voglia emergere nel panorama musicale. Poter mettere sul mercato un prodotto curato in prima persona con l’aiuto di uno staff di persone di fiducia è quello che ogni artista spera un giorno di poter fare. Per questo nasce la casa di Edizioni musicali e produzioni discografiche “QUELLI COME NOI SRL” che si avvale di un team di persone, presenti da anni nel settore, che mettono il cuore in quello che fanno.
Ma il desiderio più grande non è quello di limitarsi soltanto alla produzione in proprio, ma anche quello di creare una fucina di artisti e di talenti che possa spiccare il volo grazie alle nostre professionalità.
In rilievo il supporto artistico e creativo di Simona Ubbiali, “capitana” dell’attività, autrice di testi e compositrice melodista, che, con competenza e professionalità, collabora con altri compositori e producers musicali di livello qualitativo per la produzione di brani inediti.
Unitamente alla produzione curiamo la promozione di opere inedite e l’organizzazione di eventi mirati a far emergere talenti che si vogliano cimentare nel mondo della musica leggera in un momento in cui sono in pochi a credere nelle nuove generazioni.
Siamo un’equipe di professionisti di lunga esperienza in ruoli di rilievo in ambito musicale, che portano avanti con determinata dedizione e passione la propria professione.
Dedichiamo agli artisti anche servizi di management e promozione in Italia e all’Estero, oltre a quelli complementari di contatto con tutti i fornitori utili al processo di produzione delle opere, unitamente allo sviluppo commerciale, come la distribuzione di dischi fisici o su store digitali; supporto di grafici, informatici, servizi fotografici, locations, consulenze artistiche e di stile, oltre che gli essenziali tecnici del suono, studi di registrazione, tecnici audio-video.
“QUELLI COME NOI” è molto di più di una scommessa, è una strada per arrivare a poter dare spazio a quanti, attraverso la propria arte, hanno qualcosa da dire.
Per “QUELLI COME NOI” è fondamentale il bene degli artisti stessi e delle loro opere, in totale sintonia con il lato umano e l’identità di ognuno.